Novità Sostenibilità Privati

Festival Diocesano di Musica Sacra – Edizione Giubileo A.D. 2025

Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione della seconda edizione del Festival Diocesano di Musica Sacra – Giubileo A.D. 2025

La BCC dei Castelli Romani e del Tuscolo e la Fondazione Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo sostengono il Festival Diocesano di Musica Sacra – Edizione Giubileo A.D. 2025.
 
Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione della seconda edizione del Festival Diocesano di Musica Sacra – Giubileo A.D. 2025, un'iniziativa culturale di grande rilievo promossa dall' Accademia Filarmonica Europea e fortemente voluta dalla Diocesi Suburbicaria di Albano Laziale.
 
Il festival, articolato in 14 concerti, ha preso avvio con l’evento inaugurale svoltosi lo scorso sabato 10 maggio presso la Cattedrale di San Pancrazio Martire di Albano Laziale e proseguirà fino a domenica 22 giugno. 
 
La BCC dei Castelli Romani e del Tuscolo e la Fondazione Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo, da sempre impegnate nella valorizzazione del territorio e nella promozione della cultura, considerano questo festival un'opportunità preziosa per favorire la diffusione dell’arte e della tradizione musicale sacra, elementi funzionali alla crescita ed alla coesione della comunità.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Lazio e Umbria.

Cassa Centrale Banca aderisce al Bando 2025 della Provincia Autonoma di Trento per il recupero e la riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare esistente

Nuove opportunità per Soci, Clienti e Residenti: contributi a copertura degli interessi sui finanziamenti per interventi di riqualificazione energetica delle abitazioni in Trentino.

Assicura prosegue nella crescita e approva il bilancio 2024