Investimenti

Le soluzioni di investimento per far crescere al meglio la tua attività

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Per rispondere al meglio alle esigenze di gestione del risparmio della tua attività, ti offriamo una vasta gamma di prodotti. Scegli la forma migliore di investimento per far fronte alle necessità future della tua attività, affidandoti a uno dei nostri specialisti.

NEF: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

NEF: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

Comunicazione di marketing.

NEF è il fondo di investimento di diritto lussemburghese creato per offrire una soluzione di qualità alle tue esigenze di gestione del risparmio. Con i suoi comparti, NEF ti permette di costruire un portafoglio ampiamente diversificato in funzione della strategia di investimento della tua attività. L'estensione dei comparti offerti permette infatti di ripartire il capitale tra le più significative opzioni presentate dai mercati scegliendo tra specifici settori dell'economia, aree geografiche e tipologie di prodotti.

Prima dell'adesione, leggi il Prospetto Informativo e KIID - le informazioni chiave per gli investitori.

NEF - Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.